Continua il tour di Fatturare Digitale, che dopo Vicenza farà tappa lunedì 26 a Milano e giovedì 29 a  Roma. Sarà presente Archivium come Top Sponsor dell’iniziativa. Grazie a oltre 10 anni di esperienza e costante attenzione all’evoluzione tecnologica e normativa, Archiuvium garantisce l’intero processo di dematerializzazione di tutte le attività aziendali con particolare attenzione alle informazioni e ai documenti interaziendali e intraziendali.

Manca poco al cambiamento e alla nuova era della fatturazione elettronica B2B dopo quella verso la Pubblica Amministrazione. Archivium si distingue per le sue soluzioni ad alto valore aggiunto e ritagliate su misura per i propri clienti. Ha un grande obiettivo: anticipare i cambiamenti di mercato permettendo così di non trovarsi impreparati davanti a nuove sfide.

Forniamo soluzioni personalizzate in ottica di progetto di Fatturazione Elettronica, il nostro è un approccio progettuale da società di consulenza. Assicuriamo costante supporto sull’evoluzione normativa e sui nuovi strumenti tecnologici. Garantiamo l’attivazione di funzionalità tecnologiche destrutturate a supporto di specifiche necessità, esempio qualora sia necessario integrare una o più funzionalità nel proprio ERP.”- Commenta  Elena Lauritano Direttore delle Operations di Archivium

 Archivium ha 2 punti di forza:

  1. Soluzioni altamente tecnologiche libere da vincoli tecnici: è fondamentale infatti, per chi si occupa di integrazione, lavorare con soluzioni con un elevato grado di system integration tra tutte le funzionalità relative ai processi di Fatturazione Elettronica.
  2. Un unico portale di gestione dei cicli attivo e passivo e organizzazione documentale: le soluzioni di Archivium mettono a disposizione delle aziende un solo ambiente dove poter gestire l’intero ciclo amministrativo, la documentazione interna, l’integrazione con i sistemi di contabilità e la supervisione della corrispondenza aziendale.

“Il nostro cavallo di battaglia è MioArchivio All In One. Si tratta di un unico strumento interattivo per gestire tutti i processi di Fatturazione Elettronica, corrispondenza Pec e Email e organizzazione documentale. MioArchivio All In One usa un approccio metodologico e progettuale che ha come risultato la creazione e configurazione della soluzione tecnologica ritagliata ad hoc sul processo analizzato.”

Gli elementi innovativi che caratterizzano Archivium spaziano su diverse attività.

“Per coloro che hanno necessità di gestire la Fatturazione Elettronica verso clienti stranieri siamo in grado di interscambiare tutti i documenti, dall’ordine ai pagamenti.

Garantiamo la possibilità di scegliere il livello di integrazione del servizio di Fatturazione Elettronica; la nostra soluzione MioArchivio, infatti, rassicura sulla registrazione automatica delle fatture passive e sull’opportunità di non stampare alcun documento grazie alla novità del barcode virtuale.

Con la nostra soluzione forniamo, inoltre, un ambiente di scambio delle comunicazioni con clienti e fornitori all’interno dello stesso portale di Fatturazione Elettronica.”

Infine, Archivium crede nell’erogazione di servizi personalizzati partendo da piattaforme standard altamente configurabili. Questa caratteristica permette da un lato di contenere i costi di sviluppo e di manutenzione dei servizi IT erogati e dall’altra di far percepire al cliente che sta ricevendo un servizio fatto su misura per la sua struttura organizzativa. L’appuntamento con Archivium è a Fatturare Digitale 2018, dove l’azienda interverrà con un proprio speech e dove sarà possibile incontrare il team per approfondire gli aspetti tecnici delle soluzioni proposte.