Confermata la sponsorizzazione dell’azienda leader in campo dematerializzazione per Fatturare Digitale la conferenza italiana sulla fatturazione elettronica

Fatturare Digitale è il tour nazionale di conferenze formative, rivolte alle imprese, per rispondere alle tante domande sulla fatturazione elettronica. Ogni incontro punta a fornire chiari contenuti formativi, per offrire ai partecipanti gli strumenti giusti per allineare i processi aziendali e i sistemi IT all’obbligo legislativo a decorrere dal 1° gennaio 2019. Il tour prende il via a Vicenza il 21 novembre, per poi proseguire a Bologna (giovedì 22), Milano (lunedì 26) e Roma (giovedì 29).

Durante le conferenze, si susseguiranno numerosi interventi di esperti del settore, commercialisti, avvocati ed imprese offriranno una panoramica a 360° sulla fatturazione elettronica. Tra le aziende che interverranno durante il tour sarà presente Euroged che approfondirà il tema dell’interscambio basato sul canale PEC.

Euroged: dematerializzazione e PEC

La società Euroged è attiva dal 2001 nella dematerializzazione dei processi ed è un punto di riferimento, dal 2014, in ambito Posta Elettronica Certificata. Fornisce software per il business process management e servizi in outsourcing di digitalizzazione documentale.

Euroged ha arricchito il software gestionale PEC Organizer di funzioni di automazione delle comunicazioni SDI ed offre la possibilità di gestire il processo di interscambio in maniera diretta e senza intermediari. Il software riesce infatti ad automatizzare i processi a valle delle caselle PEC, ne assicura la continuità operativa, crea dei repository di tutti i messaggi inviati e ricevuti ed estrae in automatico tutte le comunicazioni SDI, in modo tale che le fatture e gli esiti vengano riconosciuti e abbinati correttamente.

Partecipare a Fatturare Digitale rappresenta un’importante occasione per raccontare la nostra esperienza e proporre le nostre soluzioni per gestire l’importante cambiamento che la fatturazione elettronica B2B porterà per tutte le aziende.

spiega Marco Ronco, Direttore Operativo Euroged srl, che continua:

All’evento spiegheremo quali sono i vantaggi dell’utilizzo del Canale PEC per l‘interscambio e come un’azienda che utilizza questa soluzione possa, in qualsiasi momento e in autonomia, gestire le fasi del processo di fatturazione con la garanzia del valore probatorio della trasmissione o ricezione dei documenti.

L’appuntamento con Euroged è a Fatturare Digitale 2018, dove l’azienda interverrà con un proprio speech e dove sarà possibile incontrare il team per approfondire gli aspetti tecnici delle soluzioni proposte.

Per maggiori informazioni sulla fatturazione elettronica cliccare qui.